Connettiti con noi

GOSSIP

Matilde Brandi, svelato il mistero: ecco chi è il nuovo compagno

Si aggiungono nuovi dettagli sulla vita privata della showgirl

Pubblicato

su

Matilde Brandi

La ballerina romana ha voluto salutare la partenza delle figlie con un party speciale: presente anche il nuovo compagno

Matilde Brandi ha rimosso l’ultimo velo di mistero che ancora permaneva circa l’identità del suo nuovo compagno. Lo ha fatto tramite alcune storie di Instagram, social network dove ha deciso di svelare chi è che fa battere il suo cuore. Già un mese fa aveva iniziato a rilasciare alcuni indizi in merito, ma senza mostrare il volto del suo fidanzato. Cosa che invece è avvenuta in occasione della pubblicazione degli scatti effettuati per documentare la festa a sorpresa organizzata per le figlie, Aurora e Sofia.

Matilde Brandi e la foto con il nuovo compagno misterioso

Le due ragazze, avute da Matilde Brandi durante la relazione con l’ex Marco Costantini, stanno per salutare l’Italia e trasferirsi negli Stati Uniti d’America, per continuare gli studi. Non poteva mancare un saluto speciale con tanto di festa organizzata da mamma Matilde, che ha invitato anche il suo nuovo partner. Così, tra cappellini, festoni e bicchieri di vino, è spuntato l’abbraccio senza enigmi. L’ultima incognita resta ora il nome dell’uomo, che però non dovrebbe tardare ad arrivare, vista l’intesa che i due sembrano avere e che lascia ben sperare per il loro futuro insieme.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014