Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Matilde Gioli sulla mancata partecipazione a Sanremo: “Non ho ricevuto nessuna chiamata”

Ecco come sono andate le cose…

Pubblicato

su

Matilde Gioli Sanremo

L’attrice protagonista della fiction Doc – Nelle tue mani racconta il desiderio di tornare sul palco del Festival di Sanremo

Matilde Gioli non sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2022. Nonostante numerose voci nei mesi passati l’abbiano collocata come certa protagonista della 72esima edizione, l’attrice non salirà sul palco dell’Ariston (a meno di clamorosi inviti dell’ultimo minuto, s’intende). A spiegare se davvero ci sono state opportunità di vederla al fianco di Amadeus o se si è trattato solo di speranze di qualche giornalista, è stata proprio Matilde Gioli nel corso di un’intervista rilasciata a SuperguidaTv.

Matilde Gioli ospite a Sanremo 2022? “Non ho ricevuto nessuna chiamata”

“Le voci e i nomi escono ogni anno sui giornali per il toto conduttrice, ma sono ipotesi di giornalisti o persone che scrivono nei social non rappresentano vere chiamate ricevute. Io non ho ricevuto nessuna chiamata. Lo scorso anno sono stata protagonista di un bel momento a Sanremo con Alessandra Amoroso parlando di un tema importante, mi piacerebbe tornare”, queste le parole di Matilde Gioli su Sanremo. Una speranza dunque, nulla più. Vero è che ripetersi sul palco dell’Ariston non è mai facile e l’onore di prendere parte all’evento italiano per eccellenza è già raro da vivere una volta sola. Nel frattempo Matilde Gioli può consolarsi grazie agli ottimi risultati ottenuti dalla fiction Doc – Nelle tue mani che la vede protagonista nei panni di Giulia Giordano.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.