Connettiti con noi

GOSSIP

Matteo Berrettini e Melissa Satta si dicono Addio

Pubblicato

su

matteo berretti e melissa satta

La storia d’amore tra Matteo Berrettini, stella del tennis italiano, e l’ex modella Melissa Satta è giunta al capolinea. A confermarlo è stato lo stesso Berrettini durante una conferenza stampa virtuale avvenuta ieri da Montecarlo, dove il tennista si sta allenando in vista dei prossimi tornei.

Il rapporto tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, sbocciato all’incirca un anno fa, è stato al centro di molta attenzione mediatica, culminata nelle ultime settimane in una serie di speculazioni sulla loro relazione, alimentate da una certa assenza di riferimenti reciproci sui profili social di entrambi.

Berrettini, nel corso dell’incontro con la stampa, ha parlato con affetto dei momenti trascorsi insieme a Melissa Satta, sottolineando la bellezza e l’intensità della loro relazione, nonché il rispetto e la stima che continuano a nutrire l’uno per l’altro. Tuttavia, ha preferito non dilungarsi sui motivi che hanno portato alla decisione di separarsi.

L’ipotesi più accreditata, tuttavia non confermata direttamente, è quella di divergenze sui progetti di vita futuri, in particolare sulla questione della creazione di una famiglia.

Il 2023 non è stato un anno facile per Berrettini, che fra problemi fisici e prestazioni sportive al di sotto delle aspettative, ha dovuto gestire anche le critiche relative alla sua vita sentimentale. In precedenza, aveva difeso a spada tratta la relazione con Satta, criticando le facili insinuazioni e l’odio gratuito che si possono scatenare sui social.

Anche la Satta aveva espresso, durante un intervento a “Le Iene”, la sua frustrazione per le continue insinuazioni e le critiche rivolte alla loro storia d’amore, sottolineando come queste avessero rischiato di incidere negativamente anche sulla carriera sportiva del compagno.

Le strade di Berrettini e Satta si separano dunque, ma la loro storia resterà un esempio di come amore e rispetto possano cercare di superare anche le sfide poste dalla vita sotto i riflettori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014