Connettiti con noi

GF VIP

Matteo Diamante sbugiarda Nikita: “Pazza”, poi pubblica la chat

Le dure parole dell’ex di Nikita vogliono fare, per l’ultima volta, il punto della situazione

Pubblicato

su

Nikita GF VIP

Matteo Diamante contro Nikita: boom di pensieri dopo la puntata

Matteo Diamante non ci ha messo molto a replicare alle ultime parole di Nikita, al GF Vip. La gieffina, al termine dell’ultima turbolenta puntata che ha visto l’entrata in scena di nuovi ed interessantissimi vipponi, si è confidata con Ciupilan. Di fatto attaccando il suo ex nei seguenti termini: “Non voleva che uscissi o frequentassi i suoi amici o la gente della sua regione. Ma non darei nemmeno visibilità a questa persona. Ho chiuso con questa storia, che è finita molto tempo fa. Per me è un capitolo archiviato da molto. Mi spiace solo che lui fa sempre le stesse scene“.

La replica di Matteo Diamante: “Che c’entra la pazza?”

Matteo Diamante ha quindi prontamente replicato alle parole di Nikita, raccontando la sua versione dei fatti. Non solo, perché l’ex concorrente di Ex on the beach Italia ha anche pubblicato l’ultima chat Instagram con Nikita (mostrando di averla archiviata e mai più dato una risposta), proprio per specificare di stare dicendo il vero. “Per fortuna migliaia di persone sono testimoni dei miei ultimi anni. Per piacere mi confermate che sono tutto tranne che geloso? “. Ancora: “Ma questa è pazza. Cioè ma che descrizione di me ha fatto!?“.

Diamante ha quindi specificato la sua versione dei fatti: “Ho le prove dell’esatto contrario.
Ho avuto altre relazioni e non sono mai stato più legato a lei. Anzi proprio archiviata. Ma mi ha descritto come uno stalker praticamente“. A questo punto Matteo si è concentrato su George, nonché suo caro amico, di fatto rivelando di essere dispiaciuto per il suo comportamento. “Peccato per George che il messaggio, estrapolato così aveva un significato diverso, ma va bene anche questo, qualcosa è arrivato ed è servito, ora si darà una svegliata“.

Che cosa aveva detto Diamante a George nelle scorse dirette

Per capire meglio l’ultima parte di quanto scritto è necessario fare un passo indietro e cioè quando in una delle scorse dirette, Diamante si era rivolto a Ciupilan, di fatto sfogandosi. Questo quanto aveva scritto l’ex di Ex on the Beach Italia, su Instagram (poi riportato da Signorini in puntata). “Conosco la dinamica e ti vedo in difficoltà. Ma mi fa schifo essere chiamato ‘una persona che conosco molto modo bene’. Qua fanno i nomi di Totti, dei parenti e di gente a caso e tu non puoi dire ‘è la ex di Matteo Diamante mio FRATELLO?’ Cosa c’è sotto?“.

Ed ancora: “Non ce l’avrò mai con te ma con il sistema del quale tu hai paura e mi dispiace perché al contrario io non mi comporterei così. Sinceramente l’amore fraterno va oltre il gioco, va oltre tutto evidentemente è così solo per me, stupido 30enne (…) Avrei preferito che tirassi fuori gli attributi, ma sei giovane e ti fai condizionare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014