Connettiti con noi

GOSSIP

Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono in crisi? Gli indizi sulla coppia

La coppia non avrebbe fatto in tempo nemmeno a raggiungere l’estate

Pubblicato

su

Matteo Ranieri a Uomini e Donne

La storia nata a Uomini e Donne è già finita? Matteo Ranieri viaggia con i genitori e Valeria festeggia il compleanno da sola

Potrebbe essere già crisi tra Mattero Ranieri e Valeria Cardone. La coppia nata durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, che ha visto il ragazzo nei panni di tronista e lei in quelli di corteggiatrice, starebbe vivendo un periodo di difficoltà sentimentale. L’indiscrezione nasce da alcune segnalazioni fatte dai fan della coppia all’influencer amante del gossip Deianira Marzano.

Matteo Ranieri tronista di Uomini e Donne

I follower non hanno dubbi: qualcosa è cambiato

A stranire i follower di Matteo e Valeria, è soprattutto il viaggio dell’ex tronista in Inghilterra insieme ai genitori. Negli stessi giorni infatti la ragazza ha festeggiato il compleanno e oltre all’assenza di Matteo, non sono arrivati nemmeno auguri o dediche sui canali social. La stessa Valeria non ha fatto riferimento al fidanzato nei messaggi di ringraziamento per gli auguri ricevuti, alimentando così i dubbi su una loro possibile crisi.

La versione di Deianira Marzano

Può essersi già conclusa la loro storia a così breve distanza dalla scelta a Uomini e Donne? Deianira Marzano pare non avere dubbi in merito: “Lei la conosco bene ed è molto buona come ragazza. Lui ci sta marciando come ha provato a fare anche con Sophie. Per non fare brutta figura continua ad illudere i fan che ci sia qualcosa ma è già finita. Lui è partito in camper per l’Inghilterra e sarà via tutto il mese. Si ignorano da tempo e si vedono pochissime volte e sempre se è lei a prendere il treno”.