Connettiti con noi

GOSSIP

Matteo Ranieri, il racconto di come è finita la storia con Sophie Codegoni

L’ex corteggiatore cerca di ritrovare la serenità dopo la fine della storia con la tronista

Pubblicato

su

Matteo Ranieri Uomini e Donne

Protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, il corteggiatore Mattero Ranieri ha raccontato come si è interrotta la relazione con la tronista Sophie Codegoni. Dopo la scelta, avvenuta non senza dubbi e tentennamenti da parte della ragazza, la storia d’amore è terminata bruscamente. A svelare qualche dettaglio in più su come sono andate le cose è ora proprio Matteo Ranieri sulle pagine del magazine ufficiale della trasmissione.

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni: “Brutta chiusura”

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni a Uomini e Donne

Il 27enne originario di Genova, ormai lontano dalle telecamere e dalle dinamiche di Uomini e Donne, si gode un’estate di riposo all’insegna della ricerca di una nuova serenità dopo l’ultimo periodo molto “agitato” dal punto di vista sentimentale. Matteo Ranieri si dice tutto sommato sereno, “se non fosse per le notizie che nelle ultime settimane mi hanno visto indirettamente protagonista”. Da quando la sua storia con Sophie è finita, la ragazza è stata accostata a Fabrizio Corona e, come rivela Ranieri, “in tanti mi scrivono per via delle voci che circolano in merito a Sophie e alla sua situazione sentimentale”.

Questo continuo ricordo della separazione con la tronista che lui tanto ha corteggiato, di certo non rende le sue giornate migliori, a causa della “brutta chiusura che c’è stata”.

Sophie e Matteo, perché si sono lasciati

A separare i ragazzi è stata probabilmente la raggiunta consapevolezza di un’incompatibilità caratteriale profonda, in verità già emersa in parte durante le puntate di Uomini e Donne. Tra i due ad aver sofferto maggiormente della rottura sembra essere stato proprio Matteo Ranieri. Ora il ragazzo pensa a godersi un’estate di tranquillità, insieme all’amato cane Tyler (“È tutta la mia vita, descrivere ciò che mi lega a lui è impossibile”) e agli amici: “Sarò in Puglia da Davide e Chiara” (anche loro provenienti dal programma condotto da Maria De Filippi).

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.