Connettiti con noi

Trend

Matteo Salvini “leader della Sega”: la gaffe a Tg La7, il video

Diventa virale il video della gaffe di Luca Speciale, giornalista di La7, che chiama in causa Matteo Salvini ma sbaglia il nome del partito

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Matteo Salvini Sega La7

La gaffe esilarante a La7: Luca Speciale tradito dalle assonanze

Non solo Lucia Annunziata che saluta Ingroia come se fosse presente, non accorgendosi che in realtà è solamente la sua foto: anche Luca Speciale, conduttore del Tg La7 è incappato in un errore (che non ha nulla da invidiare a quello di Parenzo di qualche tempo fa) sbagliando proprio tutto su Matteo Salvini, il video della gaffe.

Dalla Lega alla Sega: l’erroraccio di Luca Speciale

Cosa c’entra Matteo Salvini con le parole di Luca Speciale? Nulla, ma il caldo e la maratona in vista delle elezioni del prossimo 25 settembre sembrano mietere alcune vittime. L’errore non solo è proprio un erroraccio, ma per la portata dello stesso è diventato virale in pochissime ore. Circola infatti in rete un brevissimo video estrapolato dall’edizione di domenica in diretta del Tg La7, nell’edizione condotta da Luca Speciale, giornalista nella squadra di Enrico Mentana. Una vera gaffe esilarante che chiama in causa Matteo Salvini, il video.

“Matteo Salvini leader della Sega”: la gaffe a La7, il video

Lapsus freudiano? Impossibile così giustificarsi per Luca Speciale che è incappato in una gaffe di quelle destinate sicuramente a rimanere nella storia di questa campagna elettorale, e forse anche di più. Stava parlando del caro energia il giornalista al timone dell’edizione del Tg La7 quando è arrivato il momento di fare riferimento a Salvini. I rincari sono infatti tema caldo e al centro dell’attuale campagna elettorale, un terreno di scontro per più di un partito. Così, volendo fare riferimento a ciò che Salvini ha detto in merito, questa la presentazione riservatagli dal giornalista: “Il leader della Sega, Salvini“. Ovviamente non c’è nemmeno bisogno di spiegare l’errore, un’assonanza pericolosissima ma anche un abisso incolmabile quello tra “sega” e “Lega”. Eppure è successo anche questo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014