Connettiti con noi

GF VIP

Maurizio Battista: “Il GF Vip? Un errore, con sto carattere di merd*”

L’amara confessione dell’ex

Pubblicato

su

maurizio battista gf

Maurizio Battista e il pentimento sul GF Vip

Non per tutti il GF Vip è sempre stato qualcosa da cui uscire più forti di prima, anzi: ogni reality ha le sue insidie e i suoi strascichi, e anche il comico Maurizio Battista si è ritrovato a fare i conti con un vero e proprio pentimento.

GF Vip: l’amara confessione del comico Maurizio Battista

Il GF Vip dà, il GF Vip toglie, come ogni reality. Scegliere di partecipare ad un programma di questo genere non è sempre la scelta azzeccata. Un’incertezza che si vive fin quando, effettivamente, non si ha modo di tornare alla realtà. Una realtà dove a volte ci si confronta con un clamoroso successo ritrovato o nuovo, oppure con un clamoroso pentimento. Questo è successo al celebre comico romano Maurizio Battista, uscito acciaccato da questa esperienza che col senno del poi non rifarebbe.

“Lì non puoi essere te stesso”

Ospite de La Tintoria, Maurizio Battista fa i conti senza tralasciare nulla, nemmeno le scelte che ad oggi non rifarebbe. Tra queste arriva un’importante ammissione sul GF Vip, esperienza che non rifarebbe soprattutto alla luce di come è andata. “É un errore farlo. Con ‘sto carattere di merd* che ho, vado con altri 18 di cui 17 ti sono antipatici – ammette ridendo Battista- L’unico ero io, ma neanche mi sopporto più di tanto. Lì non puoi dire niente, non puoi essere te stesso“. Insomma, un percorso che si sarebbe anche risparmiato. “Giuro – aggiunge poi il comico – non l’ho fatto per soldi, io lavoravo! Un mese lì dentro, un cesso in 18, sembrava un autogrill. Poi ci stanno dei personaggi insopportabili…“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014