Connettiti con noi

Programmi

Maurizio Costanzo bastona Giletti per il collegamento dalla Russia di Non è l’Arena

Maurizio Costanzo si abbatte su Massimo Giletti

Pubblicato

su

Maurizio Costanzo e Massimo GIletti

Massimo Giletti bastonato in radio da Maurizio Costanzo

Anche Maurizio Costanzo ha pesantemente criticato Massimo Giletti per quanto avvenuto nel corso dell’ultima puntata di Non è l’Arena. Il giornalista ha ripreso pubblicamente in radio Giletti, rimproverandolo per le sue scelte Azzardi immotivati e senza senso per Costanzo che non ha digerito né modalità né ospiti di Non è l’Arena.

Giletti in Russia per Non è l’Arena: il rimprovero

instagram lawebstar.it

Non le manda a dire Maurizio Costanzo che di giornalismo se ne intende benissimo. Il celeberrimo volto di Mediaset, in onda in radio a Facciamo finta che, non ha sorvolato sulla discussa ultima puntata di Giletti. Puntata che per volere dello stesso giornalista-conduttore è stata “condotta” dalla Russia. Giunto nella Piazza Rossa di Mosca, Massimo Giletti ha voluto avere come ospite “esclusiva” Maria Zahharova, il diretto del dipartimento informazione e stampa del Ministero degli esteri della Russia. Un colloquio, il loro, del tutto inconcludente e che è costato anche insulti e prese in giro a Giletti.

Maurizio Costanzo all’attacco: “Stesse a Roma”

Massimo Giletti a Non è l'Arena in Russia

Discutendo della puntata con Morelli in radio, Maurizio Costanzo ha storto il naso criticando pesantemente le scelte di Giletti. “Perché va a rompere le balle al Cremlino!”, ha risposto Costanzo alla domanda di Morelli che si chiedeva il motivo di una scelta tale, per di più denigrante. “Stesse in uno studio di Roma oppure vai a fare l’inviato con scritto Press e combatti in Ucraina – ha poi continuato sempre Costanzo – Quelli lì, chi li ha invitati? Li avrà invitati Giletti e la sua redazione, qualcuno li ha chiamati“, ha poi concluso. Insomma, sembra sfumare il sogno di Giletti di entrare nella storia come giornalista-eroe dei tempi moderni. Una parabola che ha avuto conseguenze non indifferenti come l’abbandono della programma in diretta di Sallusti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014