Connettiti con noi

GOSSIP

Mauro Corona a Verissimo: l’appello a Pier Silvio Berlusconi

L’appello di Corona per il compagno di Silvia Toffanin

Pubblicato

su

mauro corona verissimo

Mauro Corona per la prima volta a Verissimo: l’appello rivolto all’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi

Per la prima volta Silvia Toffanin ha potuto avere come ospite a Verissimo lo scrittore Mauro Corona, pilastro di È sempre Cartabianca e da anni spalla di Bianca Berlinguer: in tv l’appello rivolto a Pier Silvio Berlusconi.

Un’intervista sicuramente particolare quella di Mauro Corona, alla sua prima occasione a Verissimo. Nel corso dell’intervista durante la quale sono stati toccati tanti temi diversi, Mauro Corona si è lasciato andare anche ad un appello a Pier Silvio Berlusconi. Così infatti parlando con la Toffanin, ha voluto rivolgere alcune parole proprio al suo compagno e ad di Mediaset: “Mi hanno detto che lei è la moglie di Pier Silvio, gli dica se può farci riavere nelle piccole comunità le reti Mediaset – così Corona – Casso c’ha 16 abitanti, Erto poco più di 300… Hanno tolto le reti Mediaset. Qui in inverno guardano la tele e non possono più vederci perché sotto i 400 abitanti non si ha diritto di vedere le reti Mediaset“. Immediata la risposta della Toffanin: “Glielo dirò sicuramente, lo risolviamo subito questo problema“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014