Connettiti con noi

GOSSIP

Max Bertolani: “Mi ha rovinato la vita”, parla l’ex di Pamela Prati

Max Bertolani torna a parlare della storica ex fidanzata Pamela Prati: la rabbia nei confronti dell’ex ora al GF Vip 7

Pubblicato

su

max bertolani pamela prati

Max Bertolani: parla lo storico ex fidanzato di Pamela Prati

Max Bertolani, lo storico ex di Pamela Prati torna a parlare ora che l’ex de Il Bagaglino è di nuovo protagonista in tv, e del gossip, nella Casa del GF Vip 7. Lo sportivo che già era intervenuto nel 2019 difendendo l’ex fidanzata al centro dello scandalo “Mark Caltagirone” torna a rilasciare dichiarazioni. E la rabbia è palpabile.

La rabbia di Max Bertolani, l’ex della Prati

C’è molta rabbia, così sembra, nelle parole dell’ex fidanzato di Pamela Prati Max Bertolani. Campione nel mondo del football americano ma anche attore e personaggio televisivo, recentemente è stato intervistato per il settimanale Nuovo. Un’intervista lunga in cui ha riversato molta rabbia provocata proprio dalla storica ex con la quale sperava di sposarsi.

La storia d’amore tra Bertolani e Pamela Prati

Pamela Prati e Max Bertolani sono stati fidanzati infatti dal 1999 al 2001, come aveva raccontato, e in progetto c’era proprio il matrimonio. Nozze in cui sembrava credere però più lui che la Prati. “Una storia d’amore meravigliosa“, aveva raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne ma anche ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Storia finita malissimo e con un comunicato stampa da parte di lui che gli è costato però non poco dopo. “La Prati mi ha rovinato. Che rabbia vederla al GF Vip“, sono le recenti parole rilasciate ora da Bertolani.

La fine dell’amore e il matrimonio inventato da Pamela Prati

Era stato proprio Bertolani, pur difendendola ai tempi a Storie Italiane, a tirare fuori dal cilindro un altro presunto matrimonio che la Prati a suo dire avrebbe provato ad architettare in passato. Come riporta un vecchio articolo su Il Mattino, ai tempi Bertolani raccontò di un giorno in cui venne tempestato di messaggi d’auguri e congratulazioni. Sms recapitati dopo la pubblicazione presunta di un’intervista della Prati che avrebbe ai tempi dichiarato di essersi sposata con lui. “Le dissi che aveva fatto una cosa gravissima e che a quel punto ci saremmo sposati perché per me il matrimonio è un valore davvero importante“, raccontò ma l’amore è comunque poi finito.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.