Connettiti con noi

Programmi

Mediaset cambia la programmazione per la morte Silvio Berlusconi

Cambia del tutto la programmazione di Mediaset dopo la morte di Silvio Berlusconi

Pubblicato

su

mediaset berlusconi programmazione

Mediaset cambia la programmazione per la morte di Silvia Berlusconi

Pochi minuti dopo la morte di Silvio Berlusconi, sopraggiunta questa mattina intorno alle 9 del mattino, Mediaset ha immediatamente messo in atto “il piano”, cambiando del tutto la programmazione: spariscono tutte le trasmissioni in programma, tra cui anche l’Isola dei Famosi, per dare spazio unicamente ad una maratona straordinaria del Tg5.

Silvio Berlusconi, addio all’ex premier a 86 anni: Mediaset cambia la programmazione

Era probabilmente già previsto da Mediaset che fosse proprio Cesara Bonamici ad occuparsi televisivamente della morte di Silvio Berlusconi. Al timone del Tg5 in edizione straordinaria, la giornalista ha preso le redini della situazione facendo interrompere Mattino Cinque. E proprio questa edizione straordinaria del Tg5 andrà avanti tutto il pomeriggio, sino alle 18:25. Un lungo Speciale Tg5 per raccontare quello che Silvio Berlusconi è stato, il ritratto – con tutte le sue sfumature – del “genio poliedrico“.

Salta anche l’appuntamento con l’Isola dei Famosi, maratona del Tg5

Cambia di conseguenza tutta la programmazione Mediaset per quanto riguarda Canale5 ma anche Rete4. Su Canale5 andrà in onda Speciale Tg5 sino alle 18:25 per lasciare poi spazio all’edizione ordinaria. L’edizione straordinaria tornerà però in tv subito dopo, dalle 20:00 alle 24:00 e ripercorrerà tutta la carriera. Lo stesso discorsi applicabile per Rete4 e Tgcom24. Prevista alcuna interruzione pubblicitaria per permettere al pubblico di fruire del ricordo in maniera continuativa, senza pause. Salta dunque anche l’appuntamento previsto su Canale5 questa sera con l’Isola dei Famosi 2023, che non andrà regolarmente in onda di lunedì in prima serata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014