Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mediaset conferma l’attacco a Sanremo: sarà De Filippi vs Ferragni

Sarà un testa a testa direttamente tra Maria De Filippi e Chiara Ferragni: Mediaset schiera C’è Posta per Te contro Festival di Sanremo 2023

Pubblicato

su

mediaset festival sanremo

Mediaset, la controffensiva al Festival di Sanremo 2023: confermato C’è Posta per Te durante la finale di sabato

Il Festival di Sanremo 2023 è sempre più vicino e inizia ad essere sempre più chiara la linea di ferra di Mediaset che quest’anno ha deciso di rimanere attiva e provare a competere: le ultime conferme che riguardano il GF Vip 7 di Signorini e C’è Posta per Te di Maria De Filippi.

La risposta di Mediaset: nessuna resa al Festival

Da giorni non si parla d’altro, o meglio, si parla soprattutto della risposta di Mediaset al Festival di Sanremo 2023. Una risposta spiazzante per certi versi e anche molto azzardata. Forse però l’unica possibile per non sopperire. Pier Silvio Berlusconi ha dato indicazioni sulla non resa di Mediaset di fronte alla Rai nei giorni di Sanremo, una dichiarazione di guerra dall’esito in certo. Fatto sta che dopo anni di resa preventiva, quest’anno Mediaset ha deciso di non variare il palinsesto schierando in prima linea tutti i suoi cavalli di battaglia, in cerca di una resistenza.

Chiara Ferragni contro Maria De Filippi, doppio appuntamento per il GF Vip 7 durante Sanremo

Di questi momenti le ultime notizie che risuonano solamente come conferme di un detto e non detto della settimana scorsa. Confermata la puntata di C’è Posta per Te di Maria De Filippi prevista sabato sera, 11 febbraio. Così Mediaset combatterà agli ascolti tv contro la serata finale del Festival di Sanremo 2023. Uno scontro interessante, quanto mai atteso che vedrà nei fatti non solo Rai contro Mediaset, non solo Sanremo contro C’è Posta per Te ma anche Chiara Ferragni contro Maria De Filippi. In tutto questo viene poi confermato anche il doppio appuntamento in settimana con il Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini. Una mossa più azzardata ancora da parte di Mediaset che manderà Signorini in avanscoperta il lunedì sera, prima dell’inizio della kermesse, e di nuovo il venerdì successivo, il 10 febbraio.

Stesso discorso per Le Iene cui spetterà un doppio appuntamento settimanale su Italia1, uno più difficile dell’altro. Serviranno delle vere e proprie “bombe giornalistiche” per riuscire a fare meglio del Festival di Sanremo 2023 sia martedì 7 febbraio che giovedì 8.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.