Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Megan Fox si sposa: la proposta del fidanzato Machine Gun Kelly su Instagram

L’attrice ha pronunciato il fatidico “sì”

Pubblicato

su

Megan Fox Machine Gun Kelly Instagram

Megan Fox si sposerà con il cantante e rapper Machine Gun Kelly

Fiori d’arancio per Megane Fox e Machine Gun Kelly: la coppia ha infatti deciso di convolare a nozze, postando sui propri canali social il momento esatto in cui il rapper ha fatto la sua proposta alla bellissima star e attrice americana.

Megan Fox: la proposta di matrimonio di Machine Gun Kelly

Megan Fox Machine Gun Kelly Instagram
Il post pubblicato da Megan Fox con il video della proposta di Machine Gun Kelly. Fonte: Instagram

La 35enne Megan Fox ha ricevuto la proposta di matrimonio lo scorso 11 gennaio, pronunciando il fatidico “sì” al cantante Machine Gun Kelly, con cui ha una relazione che va avanti dall’inizio dell’estate 2020. Conosciutisi sul set della pellicola Midnight in the Switchgrass, la Fox e Kelly, adesso hanno deciso di compiere il grande passo. Megan ha ricevuto la proposta di matrimonio in un luogo non casuale, ossia ai piedi di un albero dove, nel 2020, i due si sono innamorati.

La Fox, che ha poi postato il video della proposta di matrimonio, ha commentato su Instagram il bellissimo evento: “Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo baniano. Abbiamo chiesto la magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un lasso di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall’amore. E il karma. In qualche modo un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme e aver riso più di quanto avessi mai immaginato fosse possibile, mi ha chiesto di sposarlo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.