Connettiti con noi

Moda

Meghan Markle indossa low cost agli Invictus Games: il caso degli orecchini

Quale sarebbe il costo dei pendenti

Pubblicato

su

meghan markle orecchini low cost

Meghan Markle sceglie il low cost per gli Invictus Games 2023

Meghan Markle ha indossato low cost in occasione degli Invictus Games 2023: i suoi orecchini ne sono la prova. La duchessa di Sussex, accompagnata dal duca Harry, ha mostrato che il suo matrimonio è forte e solido al momento.

Mano nella mano, infatti, Harry e Meghan hanno presenziato all’evento in quel di Dusseldorf, in Germania, nelle ultime ore, come hanno fatto l’anno scorso. Marito e moglie raramente si sono mostrati alle telecamere, in atteggiamenti non vicini.

Il caso degli orecchini della duchessa a Dusseldorf: il loro costo

Meghan Markle ha indossato low cost in occasione degli Invictus Games 2023, ma solo per quanto riguarda gli orecchini. Pantaloni larghi, camicia in seta e scarpe sono un discorso a parte che non verrà qui affrontato. Pare invece interessante soffermarsi sul caso degli accessori, nella forma degli orecchini, scelti dalla duchessa di Sussex in occasione dell’evento prima citato.

Si tratta di un modello di pendenti minimal ma sicuramente molto elegante. Più nello specifico il loro prezzo è di 22 dollari, ed il brand di riferimento, Scout Curated Wears, ci ha tenuto a ringraziare Meghan Markle pubblicamente, su Instagram. “Oggi abbiamo scoperto che Meghan Markle ha indossato un paio dei nostri Stone Prism Hoops agli Invictus Games. Siamo molto onorati! Alla Duchessa del Sussex, grazie per aver inserito i nostri gioielli in questo splendido look: pensiamo che le stiano benissimo!“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014