Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Melinda French parla del divorzio da Bill Gates: “Ne avevo abbastanza”

L’esperienza di una semplice donna che deve affrontare un divorzio

Pubblicato

su

Melinda French e il marito Bill Gates

A distanza di quasi un anno dal divorzio, rompe il silenzio e racconta cosa è successo

Melinda French e Bill Gates erano una di quelle coppie che sembrava dovessero durare per sempre. E invece no. È arrivata l’agosto scorso la notizia del divorzio tra i due, ma dopo l’avvenimento non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte dei due. Ora si capisce perché: Melinda French, ex moglie del magnate e fondatore di Microsoft, ha passato un gran brutto periodo dopo il divorzio, che sta riuscendo a superare solamente ora. La donna ha rilasciato un’intervista alla CBS Mornings in cui spiega le cause del divorzio.

Melinda French: si confida e racconta le cause del divorzio

Due sedie: da una parte Gayle King, la presentatrice di CBS Mornings, e di fronte a lei Melinda French, ex moglie di Bill Gates (quarto uomo più ricco al mondo con un patrimonio netto di 129,2 miliardi di dollari) che racconta cosa è successo tra i due. A quanto pare c’entra un tradimento, ma non è questa la ragione del divorzio. Racconta invece che si è trattato di un processo personale che l’ha portata a capire che non era più felice, non stava più bene in quella relazione.

Le parole di Melinda French

Credo nel perdono, perciò pensavo che avessimo risolto quella faccenda. Non è stato un momento e non è successo qualcosa di specifico. Sono solo arrivata a un punto in cui ne ho avuto abbastanza e ho capito che non era salutare per me e non potevo fidarmi di quello che avevamo“. Aggiunge inoltre: “Ci sono stati giorni in cui ho pianto tantissimo, giorni in cui ero letteralmente sdraiata sul pavimento o sul tappeto, pensando: “Come può essere successo? Come farò a rialzarmi? Come farò ad andare avanti?”. E giorni in cui ero arrabbiata“.

CONTINUA A LEGGERE su LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.