Connettiti con noi

GOSSIP

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una coppia? “Si sono baciati”

Le prime foto dell’appuntamento tra i due

Pubblicato

su

matteo berrettini melissa satta

Melissa Satta e Matteo Berrettini: probabile nuova coppia

Pare che l’influencer Melissa Satta ed il tennista Matteo Berrettini si stiano frequentando: almeno questo è quello che ha decretato il gossip. Nello specifico a prendere la parola sulla questione è stata un’esperta di gossip attiva su Instagram che risponde al nome di Deianira Marzano. La donna ha pubblicato delle Instagram stories nella quali ha condiviso alcune segnalazioni riguardanti influencer e tennista, da parte dei suoi followers più affezionati.

“Insieme tutta la sera”: le indiscrezioni sui social

Il gossip che riguarda Melissa Satta e Matteo Berrettini nella forma di una nuova frequentazione sembra avere delle “prove”, in questo caso tutte social. Questo quanto riportato da un utente alla Marzano: “Insieme tutta la sera, si sono baciati“. Ancora: “Ma Melissa Satta sta con Berrettini? Ieri erano al forum di Assago per una partita di basket“. Pare dunque che questi siano stati i piani, o meglio le tappe dell’appuntamento tra influencer e tennista: partita di basket insieme per continuare poi la serata in un locale.

Da parte di Melissa e di Matteo, però, ad ora, nessuna conferma a queste voci è giunta, sebbene i pettegolezzi abbiano parlato addirittura di un bacio in pubblico. Pare dunque che il flirt – sempre attribuito dal gossip – alla Satta con Steven Zhang, nonché presidente dell’Inter sia definitivamente acqua passato. Quello che è certo, stando alle foto, è che Melissa e Berrettini si sono visti nelle ultime ore, proprio a seguito della partita dell’Olimpia Milano per la sfida di Eurolega di basket (qui anche ripresi dalle telecamere di Sky).

matteo berrettini melissa satta
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.