Connettiti con noi

GOSSIP

Melissa Satta sotto attacco: “Senza trucco è un’altra persona”

Nuove pesantissime accuse a Melissa Satta dopo il video struccata sui social

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

melissa satta

Pioggia di insulti per Melissa Satta struccata sui social

Pioggia di critiche e insulti da parte degli haters nei confronti, ancora una volta, di Melissa Satta: la bufera social si scatena dopo la pubblicazione di un video in cui la Satta si mostra del tutto struccata e intenta a truccarsi in video, mostrandosi al naturale.

Il video struccata pubblicato sui social

Critiche affilate, insulti, una vera e propria ondata d’odio quella che si è scatenata al di sotto di uno degli ultimi post di Melissa Satta. La conduttrice e compagna di Berrettini, già di recente reduce da pesantissime accuse da parte dei leoni da tastiera, ha dovuto confrontarsi ora con nuovi pesantissimi giudizi. Tutto si scatena al di sotto di un video per Vogue in cui la Satta si mostra struccata, del tutto al naturale, intenta proprio ad elargire consigli sul make-up alle follower tra rossetti e fondotinta.

I leoni da tastiera all’attacco di Melissa Satta: “La brutta copia della Canalis”

E qualcuno, immancabilmente, si scatena nei commenti. “Al naturale siamo tutte uguali“, le fa notare qualcuna, trattenendosi. E ancora: “Oddio che brutta!! È diventata vecchia” scrive un’altra. E ancora: “Certo che senza trucco hanno tutte un’altra faccia“; “Sembra un’altra persona!“; “Sembra un cavallo“, i commenti come si evince sono tantissimi. Qualcuno cerca di moderare in autonomia, riprendendo gli odiatori, ma il risultato è minimo. “La brutta copia della Canalis“, le scrive un altro.

E ancora: “Bruttina era e bruttarella è rimasta“. Frasi orribili e commenti del tutto fuori luogo contro l’ex velina di Striscia che questa volta però sembra non avere proprio alcuna intenzione di rispondere. L’ultima volta che rispose all’odio lo fece dai microfoni de Le Iene, ma non sembra essere questa l’occasione per replicare rispondendo loro con signorile silenzio e indifferenza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014