Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Memo Remigi lontano dalla tv: “Bortone? Nemmeno una chiamata”

Pubblicato

su

memo remigi bortone

Memo Remigi torna sul “fattaccio” a Oggi è un altro giorno: come sono ora i rapporti con Serena Bortone e Jessica Morlacchi

Memo Remigi torna a parlare del fattaccio che a tutti gli effetti l’ha portato di nuovo a gravitare lontano dallo schermo televisivo: parliamo di quello che era successo nello studio di Oggi è un altro giorno, dopo il quale ha smesso di parlare sia con Jessica Morlacchi sia con Serena Bortone, conduttrice del programma pomeridiano di Rai1 (forse non per sempre).

Memo Remigi e la delusione nei confronti di Serena Bortone: “Nemmeno una chiamata”

Intervistato da Chi, Memo Remigi torna a confessarsi a distanza di mesi da un episodio spiacevole che gli è costato la carriera televisiva nonché una tempesta mediatica. Parliamo della sua mano scivolata sul fondoschiena di Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno. Un gesto vissuto da lui in maniera scanzonata e ironica, ma non lo stesso è stato per lei. Si è parlato di molestie e immediatamente Remigi è stato allontanato dal programma di Serena Bortone che, dopo quel fatto, non si sarebbe mai più fatta sentire. “Non ci siamo più sentiti – confessa Remigi – Nemmeno una chiamata. Mi sarei aspettato, visto il lungo rapporto, un comportamento diverso. Speravo in più umanità da parte sua“, così Remigi.

“Ho commesso un errore gravissimo”

Parlando poi invece di Jessica Morlacchi, anche con lei i rapporti si sono del tutto interrotti dopo il fatto accaduto in diretta su Rai1. “Io e le abbiamo avuto sempre un rapporto amichevole – fa sapere Remigi al settimanale – di grande confidenza e complicità. Dopo il fattaccio l’avevo chiamata, ma non mi ha mai risposto“. Oltretutto Remigi si aspettava che di fronte alla bufera mediatica, la Morlacchi sarebbe intervenuta per smorzare i toni e invece così non è stato. Attualmente lontano dalla tv, Remigi ammette di aver sbagliato e peccato in un’ironia che se non condivisa non può essere considerata tale: “Ho commesso un errore gravissimo per colpa del mio carattere scanzonato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014