Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Memo Remigi ricorda la moglie morta: le parole per Luisa a Oggi è un altro giorno

Un momento delicato e toccante quello andato in onda oggi

Pubblicato

su

Memo Remigi Oggi è un altro giorno

Memo Remigi e il ricordo della moglie scomparsa un anno fa

Memo Remigi ha ricordato oggi la moglie scomparsa, Lucia Russo, ad un anno dalla sua morte. Il toccante momento è avvenuto nello studio di Oggi è un altro giorno, il salotto condotto da Serena Bortone in cui Memo allieta le interviste e le parole degli ospiti presenti con la sua musica eccezionale.

Memo Remigi e l’emozionante omaggio alla moglie Luisa Russo

Memo Remigi Serena Bortone Oggi è un altro giorno

Durante il consueto appuntamento con Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha voluto dedicare un momento della puntata al ricordo di Lucia Russo, moglie di Memo Remigi scomparsa un anno fa: “Oggi è l’anniversario della scomparsa di Lucia e ti volevo dire a nome di tutta la family che ti vogliamo bene e sono contenta che sia con noi oggi, ti vogliamo ancora più bene“. Il musicista, prima di dedicarle il brano La notte dell’addio, ha dolcemente affermato: “Esattamente l’anno scorso il 12 gennaio del 2021, lei se n’è andata. Io quel giorno ero lì con lei, le tenevo la mano. […] Stamattina c’è stata una funzione religiosa proprio nella nostra chiesa, qui di fianco, che è la chiesa di Santa Lucia e io vorrei farle una dedica con la sua canzone preferita”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.