Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Memo Remigi tocca il fondoschiena a Jessica Morlacchi in diretta

Tutto è avvenuto in diretta

Pubblicato

su

Jessica Morlacchi e Memo Remigi

La “palpatina” non passa inosservata: Memo Remigi è stato allontanato dal programma dopo aver toccato Jessica Morlacchi

Memo Remigi è finito al centro di una polemica nata dopo quanto è accaduto durante la puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda il 21 ottobre, durante la quale il cantante ha allungato le mani su Jessica Morlacchi. L’episodio non è sfuggito agli occhi attentissimi del pubblico, che immediatamente hanno fatto circolare le immagini sui social network. Anche Striscia la Notizia ha dedicato spazio all’episodio, mostrando come la mano di Remigi abbia indugiato sul fondoschiena della Morlacchi.

Il video di quanto accaduto in diretta a Oggi è un altro giorno

L’83enne, vicino alla cantante, ha prima stretto il braccio di Jessica Morlacchi poi ha lasciato scivolare il braccio più in basso, ricevendo anche alcuni “schiaffetti” da parte della ex componente dei Gazosa. Nei giorni successivi Dagospia ha raccontato cosa è accaduto a puntata terminata. Jessica Morlacchi avrebbe espresso tutta la sua rabbia e delusione ai dirigenti Rai, che hanno subito preso le sue parti. Inoltre, avrebbero deciso di sospendere Remigi.

La versione di Memo Remigi

Effettivamente l’uomo non ha poi preso parte alle puntate successive, probabilmente proprio come conseguenza del gesto. Dal canto suo, Memo Remigi ha negato però questa versione, come rivelato da Fanpage che lo ha contattato direttamente. Jessica Morlacchi ha invece scelto la via del silenzio, ma la vicenda sembra proprio non essere finita qui.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.