Connettiti con noi

Programmi

Mercante in Fiera, male Insegno: la Rai verso la chiusura anticipata

Malissimo la questione Mercante in Fiera: la Rai pensa ad una chiusura anticipata

Pubblicato

su

pino insegno mercante in fiera

Pino Insegno, malissimo il ritorno in tv: la Rai starebbe pensando ad una chiusura anticipata per Il Mercante in Fiera

Si mette davvero male per Pino Insegno al timone de Il Mercante in Fiera e viene da sperare per lui che sia solamente un “programma” andato male e non un trend visto che a gennaio tornerà in tv con L’Eredità: i dirigenti Rai, secondo Dagospia, starebbero intavolando tutte le pratiche per chiudere baracca.

Proprio così, dopo qualche settimana e alla luce di ascolti tv decisamente sotto le aspettative, la Rai avrebbe iniziato a confrontare costi ed entrate, arrivando alla conclusione che forse non ha senso continuare a sperare. Secondo il portale i dirigenti Rai sarebbero già arrivati a porre la parola fine, conclusione: chiusura anticipata dello show. Un vero e proprio buco nell’acqua se così fosse, con tanto di rammarico per i soldi volatilizzati in questo esperimento. Pare infatti che ogni puntata de Il Mercante in Fiera sinora sia costata alla Rai circa 32mila euro. Costi insostenibili di fronte ad uno share che si aggirava attorno al 2% laddove Rai1, in quella fascia, si avvicina al 30%. E visto che le puntate previste erano 62… meglio agire prima che sia troppo caro (e tardi).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014