Connettiti con noi

GOSSIP

Michael Bublé papà per la quarta volta: l’indizio sui social

Michael Bublè papà per la quarta volta? L’indiscrezione lanciata dal cantante sui social

Pubblicato

su

michael bublè luisana lopilato

Michael Bublé papà per la quarta volta: l’indiscrezione

Michael Bublè, cantante canadese conosciuto ai più per successi quali Let It Snow, Let It Snow, Let It Snow o Feeling Good, starebbe per diventare papà per la quarta volta. Il cantante è sposato con l’attrice e modella argentina Luisana Lopilata (nota ai più giovani per aver interpretato la capricciosa Mia Colucci in Rebelde Way) dal 2011. I due sono già genitori, in ordine cronologico, di Noah (8 anni), Elias (6 anni) e Vida Amber Betty (3 anni).

Michael Bublé: l’annuncio sui social che fa insospettire

La notizia non è stata ancora ufficializzata ma c’è l’indiscrezione: Michael Bublé e Luisana Lopilato vorrebbero svelare al pubblico e ai fan la quarta gravidanza in un modo speciale. E come, se non attaverso la musica di Bublé? L’uscita dell’ultimo singolo del cantante, I’ll Never Not Love You, dovrebbe essere un sequel del videoclip sul loro primo incontro che era stato Haven’t Met You Yet (datato 2009). Il loro amore, quello di Michael e Luisana, è continuato negli anni anche attraversando periodi di grande difficoltà: primo tra tutti la malattia del figlio Noah, che ora fortunatamente sta bene.

Il videoclip del singolo uscirà nella giornata di oggi (22 febbraio), così che i fan potranno effettivamente scoprire se Michael Bublé sarà o meno papà per la quarta volta. Nel frattempo il cantante ha svelato parte della sorpresa sul proprio Instagram, con grande gioia e partecipazione dei suoi followers.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.