Connettiti con noi

GOSSIP

Michael Fassbender è diventato papà? La foto con il neonato sul set

Manca l’ufficialità, ma la foto lascia davvero pochi dubbi

Pubblicato

su

Michael Fassbender

La star hollywoodiana del cinema, Michael Fassbender, interprete di successi internazionali come Hunger, Shame e Bastardi Senza Gloria, è stato fotografato con in braccio un bimbo, presumibilmente il figlio primogenito appena nato, avuto dalla moglie Alicia Vikander e sul quale la coppia avrebbe deciso di tenere il più stretto riserbo. Almeno fino ad ora.

Michael Fassbender è diventato padre? La fotografia

Michael Fassbender è stato immortalato sul set dell’ultimo show che lo vuole tra gli attori principali, la miniserie targata HBO Irma Vep, in quel di Parigi. In un momento di pausa sul set, l’attore è stato catturato in un tenero momento in compagnia di un bimbo, tra una ripresa e l’altra. Se la notizia venisse confermata, la star arriverebbe così alla paternità dopo numerose relazioni avute con bellissime donne, come Zoë Kravitz e Nicole Beharie, entrambe conosciute durante le riprese di alcune produzioni cinematografiche.

Michael Fassbender: chi è sua moglie?

Michael Fassbender e la moglie Alicia Vikander
Michael Fassbender e la moglie Alicia Vikander

Alicia Vikander, compagna di Fassbender, è un’attrice svedese nata il 3 ottobre del 1988. Ha cominciato a studiare danza da giovanissima, frequentando la Royal Swedish Ballet School di Stoccolma e la School of American Ballet di New York. A seguito di alcuni infortuni, che ne hanno pesantemente ostacolato la carriera come ballerina, ha intrapreso la carriera come attrice, recitando in successi internazionali come la pellicola Tomb Raider del 2018 (in cui ha vestito i panni dell’iconica Lara Croft) e The Danish Girl, per cui ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista. Fassbender e la Vikander si sono conosciuti e fidanzati nel 2014, sul set del film La Luce Sugli Oceani, per convolare poi a nozze nell’ottobre del 2017.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.