Connettiti con noi

MUSICA

Michelangelo: in uscita il primo album dell’ex partecipante di Amici

L’album che segnerà la svolta nella sua carriera musicale

Pubblicato

su

La copertina dell'album Michelangelo

La nuova promessa della musica italiana

Michelangelo, giovanissimo cantante classe 1999 nato ad Ostia, dopo il successo riscosso grazie alla partecipazione ad Amici di Maria de Filippi nel 2019 e, successivamente, grazie alla visibilità ottenuta sui social media (TikTok in particolare), esce con il suo primo progetto discografico full lenght. Il disco, già presente sulle piattaforme di streaming musicale dal 19 Dicembre, uscirà in formato fisico dal 18 Febbraio, in collaborazione con la casa di produzione L’isola degli Artisti.

Michelangelo: un album che ripercorre le tracce della sua vita

Il titolo dell’album prende il nome dal suo creatore e la scelta non è causale: il disco, infatti, ripercorre la vita dell’artista e vuole porsi come punto di partenza per tracciare la definizione di un nuovo sound. A proposito di ciò, Michelangelo dice: “Sono stati anni di lavoro, nei quali ho vissuto tante vite, esperienze che mi hanno reso un po’ più consapevole di chi è oggi Michelangelo. Questo album mi racconta fino a qui“. Aggiunge inoltre: “Michelangelo è la mia rinascita, un’evoluzione ma anche un nuovo punto di partenza“. Qui si può ascoltare l’album in streaming.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.