Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Michele Bravi: il gesto in ricordo dei nonni al Festival di Sanremo

Il tenero gesto del cantante sul palco dell’Ariston

Pubblicato

su

Michele Bravi al Festival gesto per i nonni

Michele Bravi omaggia i nonni sul palco del Festival

Forte l’emozione di Michele Bravi, tra i 25 big in gara al Festival di Sanremo che questa sera, nel corso della quarta serata dedicata ai duetti e alle cover si è esibito sul palco dell’Ariston in solitaria rievocando il grande successo di Lucio Battisti e Mogol, Io vorrei…non vorrei…ma se vuoi. Brividi all’Ariston e al termini dell’esibizione, il commovente omaggio di Michele Bravi ai nonni.

Michele Bravi: il tenero gesto alla fine dell’esibizione

Un gesto che non passa inosservato quello di Michele Bravi che, sul palco dell’Ariston, ha voluto portare con sé le sue origini, i suoi ricordi, la sua famiglia, i nonni. Un gesto dolce ed emozionante quello di Michele Bravi, in gara tra i big al Festival di Sanremo, quello arrivato al termine della sua esibizione di questa sera. Così infatti, finito di cantare, Michele Bravi ricevendo i fiori ha voluto chiedere un minuto ad Amadeus per una “romanticheria”. E così, cercando tra le tasche interne del suo completo verde, Michele Bravi ha tirato fuori due fedi: sono quelle appartenute ai suoi nonni, che non ci sono più. “Non ci sono più ma hanno cantato con me stasera“, le parole di Bravi che ha così reso omaggio ai suoi cari in un’occasione per lui importante.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.