Connettiti con noi

GOSSIP

Michele Bravi rivela: “Sono bravissimo a letto. Ho un talento nascosto”

Le rivelazioni hot del cantante

Pubblicato

su

Michele Bravi Festival di Sanremo

Michele Bravi e il suo altro talento, oltre il canto

Michele Bravi, concorrente in gara alla 72esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Inverno dei fiori e di recente protagonista di un diverbio con Vittorio Sgarbi, ha rivelato alcuni particolari piccanti sulla sua vita sessuale.

Michele Bravi: “Bisogna essere artisti nel letto”

Intervista da Radio Kiss Kiss, Michele Bravi ha voluto abbandonare i panni del ragazzo legato ai sentimenti e alle emozioni, per rivelare un aspetto di sé a cui i fan probabilmente non sono abituati. “Se ho un talento nascosto? Sono bravissimo a letto – ha rivelato l’artista – Mi dedico proprio. Devo combattere lo stereotipo che sono chiuso nella mia poesia. Quindi lì esco fuori dalla poesia e tiro fuori un piccolo animale. Mio nonno mi diceva sempre: ‘Prima di essere artisti sul palco bisogna essere artisti nel letto’”.

Le parole di Bravi arrivano dopo la sua ospitata a Domenica In, in cui aveva ammesso a Mara Venier: “Le persone pensano che io stia sempre in una biblioteca polverosa a riflettere e scrivere. In realtà sono uno schifoso anche io, questa è la verità“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.