Connettiti con noi

GOSSIP

Michele Martignoni chi è: età, cosa fa e record del nuovo fidanzato di Asia Argento

Tutto sull’età, la vita e la carriera sportiva di Michele Martignoni, il nuovo fidanzato di Asia Argento

Pubblicato

su

Chi è Michele Martignoni fidanzato Asia Argento

Chi è Michele Martignoni, il nuovo fidanzato di Asia Argento

Occhi puntati su Michele Martignoni ma qualcuno storcerà il naso: chi è infatti il nuovo compagno di Asia Argento? I due si sono mostrati felici e sorridenti su Instagram, soprattutto Asia Argento che sembra aver ritrovato il sorriso a distanza di tempo dalla morte dell’ex Bourdain. Scopriamo qualcosa di più sullo sportivo campione di MMA.

Chi è il fidanzato di Asia Argento: età e cosa fa nella vita

Che sorriso quello di Asia Argento al fianco di Michele Martignoni, a tutti gli effetti suo nuovo compagno di vita. “Belle vacanze, amorevole meditazione e gentilezza“, scrive Asia Argento felice su Instagram, mostrando il suo nuovo fidanzato Michele. Ma chi é? Scopriamolo a partire dalla sua età: Michele è infatti molto più giovane di Asia e pur non conoscendo la sua esatta data di nascita, sappiamo che ha 26 anni di età. Dunque, 20 anni in meno dell’attrice figlia di Dario Argento. Sappiamo poi che Michele è nato a Roma, dove vivrebbe.

Campione di arti marziali miste (MMA) e con un record

Per quanto non sia un volto noto, in realtà Michele Martignoni è molto conosciuto. Michele è infatti più noto con il nome di The Italian Thunder, ovvero La Tempesta italiana. Questo perché Michele è un campione di MMA, ovvero di arti marziali miste. Uno sport di combattimento a contatto pieno e questo lo si evince anche dal suo fisico particolarmente scolpito. Ma molto più di un campione: Martignoni detiene già anche un record, ovvero è essere stato il più veloce a vincere un combattimento di MMA con un calcio volante sferrato in appena 7 secondi. Da questo record deriverebbe anche il suo soprannome che rimanda alla tempesta.

Michele Martignoni Instagram: il successo e la foto con Asia

Su Instagram Michele è rintracciabile al profilo @michele_titi_martignoni e vanta già un discreto seguito pari a oltre 4mila follower. Si può dire che il suo profilo serva soprattutto a raccontare la sua attività fisica e la sua carriera nel mondo delle arti marziali: non ci sono infatti foto diverse, né foto con Asia Argento. Al contrario invece di quanto accade sul profilo di Asia. È certo che tra i due la passione per le arti marziali e lo sport possa essere stato un buon punto di partenza per condividere passioni.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.