GOSSIP

Michelle Hunziker: come ha scoperto che sarebbe diventata nonna

Svelato il momento in cui Michelle Hunziker ha scoperto che sarebbe diventata nonna

Pubblicato

su

La felicità della giovanissima neo-nonna-showgirl

Michelle Hunziker è tornata a parlare della sua esperienza nei panni di nonna: dopo la nascita del nipote Cesare a marzo, ha investito molte energie per prendersi cura del piccolo arrivato. Nato dall’unione tra la figlia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, il piccolo Cesare è fonte di grande felicità per la conduttrice di Striscia la Notizia: “Quando ho in braccio Cesare gli dico: ‘Amore della nonna’“.

Michelle Hunziker sul nipote Cesare: “Non credevamo sarebbe arrivato così presto”

Michelle Hunziker, da pochi mesi nonna, sarà sulla copertina del prossimo numero del settimanale F. È proprio a questi microfoni che ha parlato della sua esperienza di nonna fino ad ora: “Ora sono fiera di essere nonna e faccio la nonna. Ma anche la mamma“. Ha poi speso alcune parole per raccontare il momento in cui è venuta a conoscenza del fatto che la figlia fosse incinta: “Eravamo in Sardegna insieme. Sapevo che andavano liberi ma non credevamo sarebbe arrivato così presto. Poi un giorno mi dice che ha un ritardo e un paio di giorni dopo ho sentito l’urlo: ‘Mamma!’. Ho capito subito”. La showgirl ha anche aggiunto un dettaglio, una chiara allusione alla sua stessa gravidanza, avvenuta in giovanissima età: “E dire che, quando io avevo 40 anni e lei 20, le avevo detto di sbrigarsi a diventare una mamma giovane e lei mi aveva risposto che non ci pensava proprio“.

Aborto: l’opinione di Michelle Hunziker sul delicato argomento

Durante il corso dell’intervista, Michelle Hunziker ha parlato apertamente di molti temi, tra cui anche di aborto. Ha dichiarato: “In generale sono pro vita e penso che una persona debba prendersi le proprie responsabilità, ma ogni storia è diversa e va rispettata“. Ha poi aggiunto: “Ci sono situazioni in cui una persona è impossibilitata a portare avanti la gravidanza. Però servono regole per evitare gli eccessi dove non arriva la sensibilità di ognuno: l’aborto non può diventare un metodo contraccettivo“.

Exit mobile version