Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: ora parla la segretaria di lui

La dichiarazione su Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Pubblicato

su

michelle hunziker

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: i due insieme

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno da poco divorziato. E questo si sapeva: dalla rottura tra imprenditore e conduttrice il gossip si è alimentato giorno dopo giorno. Dal presunto (e si potrebbe dire, più che presunto, sperato dai fan) ritorno di fiamma con l’ex storico Eros Ramazzotti, alla novità nella vita amorosa della Hunziker. E stiamo parlando delle foto che immortalano il bacio (mascherato) tra Michelle e Giovanni Angiolini. E adesso, che succede?

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la novità

Ma a corredo di tutta questa storia, che abbiamo ripercorso sottolineando i momenti più importanti, ora c’è un importante novità. A parlare dei due è stata una terza persona, e più nello specifico la segretaria personale del così denominato “medico più sexy d’Italia (ed anche ex gieffino). Il tutto per il settimanale DiPiù: vediamo le sue dichiarazioni. Che però, anticipiamo, potrebbero risultare parzialmente deludenti (almeno per gli amanti del gossip).

“Mi dispiace ma il dottor Angiolini non vuole rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata”. E poi, più nello specifico (probabilmente incalzata dal settimanale): “Vuole sapere se è davvero il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker? Non confermo né smentisco. Insomma, né una conferma né una smentita è già qualcosa di più di una secca negazione: bisognerà attendere ulteriori novità.

michelle hunziker

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.