Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker e Serena Autieri raccontano la verità sul loro litigio

“Metti sempre zizzania…”

Pubblicato

su

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi e Serena Autieri

Le due amiche rispondono alle indiscrezioni sul loro conto

Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno deciso di fare chiarezza una volta per tutte sul loro rapporto, messo in discussione da Oggi, che aveva parlato di una diatriba tra le due amiche causata dal riavvicinamento della svizzera a Tomaso Trussardi dopo la separazione.

Michelle Hunziker e Serena Autieri insieme sui social per fermare le voci di litigio

Così, per evitare ulteriori voci di gossip, Michelle Hunziker e Serena Autieri si sono mostrate più unite che mai sui social network. Sul proprio profilo Instagram, la mamma di Aurora Ramazzotti ha condiviso una storia ironica per chiudere qualsiasi ulteriore speculazione: “Comunque anche te che mi fai litigare con Tomaso… hanno ragione i giornali: metti sempre zizania..smettila”. Lo scherzo è andato avanti anche per bocca di Serena Autieri: E lo so… io lo amo Tomaso! Però amo anche Enrico”. Le due donne hanno così fermato le voci di litigio e hanno confermato ancora una volta di essere grandissime amiche.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.