Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi: il motivo è legato a un tradimento?

Solo voci o amara verità?

Pubblicato

su

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La causa della crisi è l’infedeltà di lui? L’indiscrezione arriva da Alessandro Rosica

Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi stanno vivendo un momento di crisi. La coppia secondo alcune voci sarebbe addirittura ad un passo dal divorzio. Quanto ci sia di vero non è dato sapersi e il silenzio dei protagonisti non fa che aumentare i dubbi sulla salute della relazione. Chi di dubbi non ne ha molti sembra però essere Alessandro Rosica. L’esperto di gossip ed investigatore social ha infatti “scovato” un’indiscrezione che vorrebbe la crisi imputata soprattutto ad alcuni comportamenti di Tomaso.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi: “Avrebbe fatto il furbetto”

“In corso ci sarebbe una grossa crisi, attualmente amici della coppia sostengono di non sapere del divorzio, ma che i due ci starebbero provando seppur sia difficile la situazione. Motivo? Lui avrebbe fatto il furbetto. Questo il testo del post pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram da Rosica. Certo al momento non vi sono ulteriori elementi per stabilire la verità, ma quando si parla di scoop, l’investigatore più famoso del web raramente sbaglia.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.