Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker: “Il tempo che passa? Io non mi sento invecchiare”

Le parole della showgirl e conduttrice su un tema particolarmente spinoso

Pubblicato

su

michelle hunziker invecchiare

Michelle Hunziker non si sente invecchiare: la confessione della showgirl

Michelle Hunziker (45 anni) ha ammesso di non sentirsi invecchiare, in un vero e proprio video verità, pubblicato sui social (nello specifico Instagram). La showgirl e conduttrice mamma di Aurora Ramazzotti (che tra poco farà diventare nonna la sua mamma) si è aperta con grande sincerità su un tema talvolta complesso e/o spinoso: il tempo che passa. Soprattutto dal punto di vista della donna, in una società come quella attuale, dove è soprattutto l’immagine a contare.

“Non è il tempo che passa, sono le cose che cambiano”

Michelle Hunziker ha dunque parlato ai suoi followers di Instagram circa il tema dell’invecchiare. Cosa significa per la showgirl, ma nessun dramma: “Ma voi andate in ansia con il tempo che passa? Un sacco di amici, quando ho fatto i 40 anni, mi hanno detto: ‘Cambierà tutto, andrai in crisi, la vita cambia, non recupererai più come prima’. Io ragazzi non riesco a viverla così perché sono troppo entusiasta della vita“. La Hunziker ha voluto esprimere con grande sincerità il suo pensiero.

E non ho tempo di soffermarmi sul tempo che passa“. Ancora: “Non è il tempo che passa, sono le cose che cambiano, cambia la visione del tempo che passa. Io non mi sento invecchiare. Mi sento cambiata, più saggia. Si acquistano un sacco di consapevolezze per cui è bello andare avanti con l’età, e bisogna solo chiedere di mantenere la salute“. La showgirl, che va per i 46, ha dunque ammesso di viversi bene – personalmente – la questione del tempo che passa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014