Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi: “Vivrebbero in due case diverse”

La coppia è pronta a dirsi addio?

Pubblicato

su

MIchelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e il marito si sono lasciati?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi? Sì, stando a quanto rivelato dal magazine Diva e Donna. Il settimanale non ha dubbi nel affermare che l’idillio tra i due sarebbe finito, arrivando a dar credito all’ipotesi che la conduttrice e il marito vivrebbero addirittura separati.

“In due case diverse da novembre”: le voci di crisi tra Michelle e Tomaso

“Traballa la loro favola d’amore. I due vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”, questo l’annuncio della rivista. Molte volte in passato le voci del gossip si sono pronunciate circa una possibile rottura, ma questa volta appare diverso. Forse nelle prossime ore arriverà una secca smentita da parte dei protagonisti, ma per ora tutto tace e il silenzio si fa indizio. Indizio che si colloca in perfetta linea con un’altra indiscrezione, quella che la showgirl svizzera e il figlio dello stilista sarebbero stati lontani anche durante le festività natalizie.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.