Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker o Aurora Ramazzotti: di chi è il test di gravidanza?

DI chi è il test di gravidanza comprato in Sardegna?

Pubblicato

su

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Michelle e Aurora: il giallo del test di gravidanza

Incredibile chicca di gossip di metà estate dopo l’ondata di calore con la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi: pare infatti che qualcuno con l’occhio lungo abbia visto Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti in una farmacia, intente a comprare un test di gravidanza, ma per chi?

Michelle, Aurora e il test di gravidanza: ma per chi?

A lanciare una vera e propria bomba nel mondo del gossip è Alfonso Signorini che sulle pagine di Chi spiattella un fatto molto privato. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti stanno trascorrendo le vacanze in Sardegna con i rispettivi compagni, Giovanni Angiolini e Goffredo Cerza. Pare che qualcuno le abbia però beccate lontano dalle spiagge e dai lidi marittimi, intente ad un acquisto che non passa inosservato.

Aurora Ramazzotti incinta di Goffredo Cerza?

Cosa ci facevano Michelle e Aurora in farmacia con un test di gravidanza in mano? Questo non lo sa nemmeno Alfonso Signorini, fatto sta che mamma e figlia in farmacia c’erano, e probabilmente proprio con un test tra le mani. E ora qui, l’enigma del gossip: per chi era quel test di gravidanza? Se qualcuno fosse mai incinta, parliamo di Aurora Ramazzotti o di Michelle Hunziker? Questo non lo dice il settimanale e non lo si può sapere. A dirla tutta sembra quasi improbabile che il test di gravidanza sia di Michelle Hunziker, già mamma ma soprattutto da poco tempo legata ad Angiolini dopo la rottura da Tomaso Trussardi. Che si tratti dunque di un test di gravidanza di Aurora Ramazzotti? Legata sentimentalmente da anni a Goffredo Cerza.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.