G-8X9FB2YCC0

Programmi

Michelle Impossible: “Sono felice quando lo sei tu”, la Hunziker si emoziona con Eros Ramazzotti

L’emozione sul palco non si è potuta trattenere

Published

on

Michelle Impossible: sul palco la Hunziker ed Eros Ramazzotti

Michelle Impossible, puntata di ieri sera (22 febbraio): la Hunziker ed Eros Ramazzotti sul palco hanno fatto emozionare il pubblico. Non solo il pubblico ma soprattutto i tantissimi fan (ancora) di questa ormai, seppur storica, ex coppia. C’era grande complicità tra conduttrice e cantante, che presto diventeranno nonni. Sul palco, poi, è arrivata anche la loro unica figlia: Aurora Ramazzotti, e dunque l’emozione è stata difficile da trattenere.

“Ho detto ‘mamma io questo uomo lo sposerò’”

Ancora una volta, a Michelle Impossible, la Hunziker ha ricordato il suo amore per Eros, ormai risalente a diversi anni fa, ma che è stato sicuramente forte. Ad oggi trasformatosi in una grande amicizia: “Io sono stata la tua prima grande fan. All’epoca c’era MTV e vedo questo ragazzo bellissimo con i capelli lunghi che cantava ‘Ancora vita’. E io ve lo giuro che in quel momento ho detto ‘mamma io questo uomo lo sposerò’”. Una prima nota di carattere personale, sempre – si sa – molto gradita al pubblico.

Ancora: “Sì ma sapete cosa mi ha risposto mia madre? ‘Sì certo, ma vai a scuola e non rompere’. Ti vedo molto felice e questo mi rende molto contenta. Sono felice quando lo sei tu“. Ci ha pensato poi Eros a complimentarsi con l’ex compagna, di fatto facendola emozionare: “Come sei diventata brava? Tu sei diventata bravissima. Se sono pronto a diventare nonno? Sì certo e ti ci vedo come nonna e che nonna!”. Insomma, ci sono certi legami che, nonostante il tempo e le circostanze, non si spezzeranno davvero mai.

Exit mobile version