Connettiti con noi

PROGRAMMI

Michelle Impossible, tutto in casa Hunziker: ospiti speciali Aurora ed Eros

Il nuovo show riunirà la famiglia

Pubblicato

su

Michelle Hunziker

Sul palco, insieme a Michelle, ci saranno anche la figlia Aurora e l’ex marito Eros Ramazzotti

Andrà in onda mercoledì 16 febbraio la prima puntata di Michelle Impossible, lo show in due serate di Canale5 tutto dedicato alla conduttrice e showgirl svizzera. Padrona di casa assoluta sarà proprio Michelle, che in compagnia di numerosi ospiti racconterà molto di se stessa e della sua carriera. Al suo fianco volti con cui ha condiviso anni di lavoro, ma anche tanta famiglia.

Le parole di Michelle Hunziker sulla “collega” Aurora

Durante la prima puntata infatti sarà protagonista di Michelle Impossible anche l’ex marito Eros Ramazzotti, padre di Aurora, presente invece in entrambe le serate. Proprio sulla figlia, Michelle si è lasciata andare ad un commento sulla loro presenza insieme sul palco. Ormai colleghe, è naturale iniziare a fare dei paragoni: “Quel che lei ha e io non avevo è la differenza che c’è tra chi ha il vero talento e chi deve lavorare come una bestia per ottenere qualcosa”, ha spiegato Michelle a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Aurora ha un talento innato pazzesco, una presenza scenica incredibile, e soprattutto non ha paura di niente, mentre a me ancora oggi viene l’ansia. Io sono una di quelle persone che non hanno particolari doti, ma ho superato tanti con più talento di me probabilmente perché mi sveglio alle 6 e non mollo l’osso neanche se mi uccidi”, ha continua la conduttrice.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.