Connettiti con noi

MUSICA

Mick Jagger consacra i Maneskin: “La più grande rock band del momento”

Il celebre frontman dei Rolling Stones non ha dubbi

Pubblicato

su

mick jagger maneskin

Mick Jagger di nuovo in pista con i Rolling Stones: il grande complimento è tutto per i Maneskin

I Rolling Stones sono freschi dell’uscita del loro nuovo album Hackney Diamonds e il leader della band, Mick Jagger, ha voluto per l’occasione esprimere un grande apprezzamento sui Maneskin, padroni del panorama musicale attuale soprattutto quando parliamo di rock’n’roll.

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Mick Jagger ha voluto parlare proprio dei Maneskin che nel 2021 avevano aperto uno show dei Rolling Stones a Las Vegas riscuotendo grande apprezzamento. “Certo, oggi mi stupisce che la più grande rock band nel mondo sia italiana. L’Italia ha una tradizione musicale fantastica, ma non è certo conosciuta per le rock band“, così Jagger. Poi, ricordando proprio l’evento: “Abbiamo fatto uno show con loro a Las Vegas. Hanno avuto una risposta meravigliosa dal pubblico e sono andati benissimo. Sono la band dei ventenni di oggi e tutti ci aspetteremmo che in quel posto ci sia un gruppo inglese o americano“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014