Connettiti con noi

GF VIP

Micol ed Edoardo, scatta il bacio al GF Vip: “Sempre più vicini”

I due vipponi si stanno conoscendo e piacendo sempre più

Pubblicato

su

micol edoardo bacio

Micol ed Edoardo: è scattato il bacio al GF Vip

É scattato il bacio (a stampo ma con tanto di schiocco) tra Edoardo e Micol al GF Vip. I due vipponi, è doveroso dirlo, si stavano corteggiando, cercando e aspettando reciprocamente già da diverso tempo nella Casa più spiata d’Italia. É dunque questo un esito più che mai aspettato ed atteso, tanto dai due diretti interessati probabilmente, quando dal pubblico a casa e relativi fan della neo coppia.

“Dolci effusioni per i due gieffini”

É scattato il bacio tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi al reality condotto da Signorini e già si sono palesati i primi fan della neo coppia. Costoro hanno ribattezzato la sorella di Clizia e il fratello di Guendalina, come coppia, con l’espressione Incorvassi. Questa la dinamica del primo bacio: Micol si trovava in bagno quando Tavassi è arrivato da lei, la ragazza ha quindi abbracciato il coinquilino e gli ha dato un bacio a stampo, ma pur sempre con lo schiocco.

Insomma, un vero e proprio bacio, non ci sono dubbi. Dopodiché Micol ed Edoardo si sono coccolati sdraiati su uno dei tanti divani della Casa più spiata d’Italia. Questo momento di grande tenerezza tra i due giovani concorrenti del GF Vip non è passato inosservato sui social, ma neppure al sito ufficiale del reality. Che ha infatti scritto: “Dolci effusioni per i due gieffini. I due Vipponi sono sempre più vicini e nel relax del salotto si scambiano affettuosi abbracci e qualche bacio rubato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014