Connettiti con noi

GF VIP

Micol Incorvaia al GF Vip: il primo messaggio della sorella Clizia

Le prime parole della sorella della concorrente, lei stessa ex gieffina, dopo lo scontro più che acceso tra Micol e la Fiordelisi

Pubblicato

su

sorella incorvaia fiordelisi

Micol Incorvaia al GF Vip: la sorella Clizia le mando un messaggio

Proprio nella diretta di ieri del GF Vip Micol Incorvaia, nonché sorella di Clizia, ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. La puntata del 3 novembre è stata piena di novità e molto turbolenta: nuovi vipponi nella Casa sono infatti pronti a destabilizzare ogni equilibrio. Soprattutto una: lei, Micol, nonché “rivale” in amore di Antonella Fiordelisi.

Il confronto acceso tra Incorvaia e Fiordelisi al GF Vip

Mentre al GF Vip si stava assistendo a dimostrazioni di gelosie arcaiche, da casa Clizia Incorvaia scriveva il suo personale in bocca al lupo a Micol, da ieri ufficialmente una nuova concorrente del reality. L’ingresso nel reality di Micol, però, non è stato dei migliori: c’è da dire che la ragazza ha prontamente punzecchiato Antonella, nel momento in cui si è riferita ad Edoardo, nonché suo ex fidanzato.

Converrai che tu sia molto più preso di Antonella e che lei all’inizio abbia avuto degli atteggiamenti non corretti nei tuoi confronti e poco maturi. Voglio consigliarti di andare avanti senza precluderti nulla, lasciati andare ma non perdere di vista te stesso“, queste le prime parole della sorella di Clizia, rivolte ad Edoardo. Stizzita, la Fiordelisi, nel momento in cui ha salutato Micol, ha dato vita ad un vero e proprio interrogatorio, del quale: “A letto non andava bene?“, è stato solo l’apice.

Il messaggio di Clizia per Micol: “Porta il sole”

Anche Clizia Incorvaia ha seguito la scorsa diretta del GF Vip, visto che la sorella Micol ora è una concorrente ufficiale del reality. Clizia ha quindi voluto mandare un suo personale messaggio alla sorella, tramite le Instagram stories: “Quanto sei bella. Go girl, porta il sole! Ti amo“. Ma non solo queste parole, Clizia ne ha aggiunte altre, direttamente con un post su Instagram.

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente“. Il riferimento più ovvio sembra proprio essere quello alla lite con la Fiordelisi in puntata.

sorella incorvaia fiordelisi
Post di Clizia Incorvaia su Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.