Connettiti con noi

MUSICA

Miley Cyrus, positiva al Covid: non parteciperà ai Grammy Awards

Salta la cerimonia di premiazione per la cantante

Pubblicato

su

Miley Cyrus è risultata positiva al Covid-19

Miley Cyrus è risultata positiva al Covid e per questo motivo non potrà partecipare all’evento musicale dell’anno, quello dei Grammy Awards, che partirà domani.

L’annuncio è stato dato dalla cantante attraverso un tweet in cui dice di essere positiva e dice anche di non rimpiange niente di ciò che ha fatto e che l’hanno portata ad esserlo.

Il tweet di Miley Cyrus in cui annuncia la sua assenza dai Grammy Awards

L’esito positivo al test per il Coronavirus non permetterà alla cantante di partecipare ai Grammy Awards. Ne è decisamente dispiaciuta, ma lo è ancora di più per l’impossibilità di partecipare al party di beneficenza di Steven Tyler che si terranno questo weekend all’Hollywood Palladium di Los Angeles.

Nel tweet, Miley Cyrus dice: “Viaggiare in tutto il mondo, suonare per 100.000 persone a notte e incontrare centinaia di fan al giorno, le possibilità di contrarre il Covid sono piuttosto alte. Ora ho il Covid, ma ne è valsa decisamente la pena“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014