Connettiti con noi

Programmi

Milly Carlucci e il ‘no’ a Giulia De Lellis: il tentativo di sbarcare su RaiUno fallisce

Il sogno di esordire in giuria sfuma

Pubblicato

su

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis scartata da Milly: al suo posto De Sica e Zanicchi

Il sogno di Giulia De Lellis di entrare a far parte del cast de Il cantante mascherato, in qualità di membro della giuria sembra essere sfumato dopo il ‘no’ pronunciato da Milly Carlucci. La conduttrice del programma di RaiUno, stando alle indiscrezioni pubblicate da Oggi, si sarebbe opposta al tentativo di Giulia, spalleggiata da Francesco Facchinetti (lui invece confermato nel suo ruolo da giurato).

Come cambia la giuria de Il cantante mascherato

I fan del programma dovranno rinunciare a vedere Giulia al fianco di Milly Carlucci, ma si potranno consolare con le altre due scelte della conduttrice. Oltre al già citato Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, la presentatrice ha optato per Iva Zanicchi e Christian De Sica. Soprattutto su quest’ultimo, Milly avrebbe puntato fortemente, per assicurarsi un target di pubblico molto ampio e definito. Non è detto che in futuro Giulia non possa realizzare questo proposito, ma per il momento la squadra è composta e non sono previsti cambiamenti dell’ultimo minuto.

Il ‘no’ a Giulia De Lellis e il problema Marini: Milly corre ai ripari

Nelle ultime ore, intanto, il programma è stato investito da una polemica. Dopo che DavideMaggio ha spifferato la partecipazione al programma di Valeria Marini, Milly infuriata avrebbe prontamente annullato l’accordo con la showgirl. Il cantante mascherato d’altronde punta sulla segretezza dell’identità dei suoi partecipanti, pertanto le indiscrezioni inficiano notevolmente sull’organizzazione dello spettacolo. Riuscirà la Carlucci ad evitare altre fughe di notizie?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014