Connettiti con noi

PROGRAMMI

Milly Carlucci sull’addio di Roberta Bruzzone: “Quando vorrà tornare…”

La conduttrice parla dell’addio dell’opinionista a Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

milly carlucci

Roberta Bruzzone saluta la pista di Ballando con le Stelle dopo 5 anni: la reazione di Milly Carlucci

Milly Carlucci sarà presto nuovamente al timone di Ballando con le Stelle, il talent show dedicato alla danza che tornerà in onda a partire da sabato 8 ottobre alle ore 20:35 su Rai1. Giunto alla sua 17esima edizione, il programma vedrà confermata a pieno la giuria, formata come al solito da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Non mancherà inoltre Alberto Matano che, come confermato da Milly Carlucci, commenterà in solitaria le performance da bordo pista, privo quest’anno delle compagnia di Roberta Bruzzone.

“Lei è unica e irripetibile, Alberto Matano sarà solo”

La criminologa e opinionista saluta infatti il programma dopo 5 anni e a proposito di questa separazione è intervenuta proprio Milly Carlucci nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Alla domanda su una possibile sostituzione di Roberta Bruzzone con un altro volto da affiancare a Matano, la conduttrice ha risposto così: “No. Alberto sarà da solo. Lei è unica e irripetibile. Aveva altri impegni, ma quando vorrà tornare, l’aspettiamo. Un vero e proprio attestato di stima, quello di Milly per Roberta Bruzzone, visto anche le ultime turbolente separazioni avvenute tra la presentatrice e altri membri del cast.

I nuovi “sindacalisti dei maestri”

Parlando sempre delle novità in arrivo per Ballando con le Stelle, Milly ha spiegato che ruolo avranno i membri della giuria popolare, composta da Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. “Avremo il ‘sindacato dei maestri’. Ora abbiamo chi può difendere la posizione delle coppie dicendo quelle cose che in genere i maestri non dicono mai davanti alla giuria. Adesso invece possono farlo in libertà, senza avere niente da perdere”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.