Connettiti con noi

Serie Tv

Mina Settembre 3 ci sarà: la “fumata bianca” di Serena Rossi

Una bella ma anche una brutta notizia

Pubblicato

su

mina settembre serena rossi

La Rai conferma la nuova stagione di Mina Settembre 3 con Serena Rossi

Per la gioia del grande pubblico Rai e del grande seguito che ha l’attrice Serena Rossi, arriva la conferma: Mina Settembre 3 ci sarà, ma con un retroscena dolceamaro.

Parliamo di una delle serie tv più amate dal pubblico Rai, in onda precisamente su Rai 1 e diretta da Tiziana Aristarco. Ovviamente, di fronte all’enorme successo riscosso e alla domanda, la Rai non ha potuto fare a meno che assecondare il volere del pubblico.

Il finale amaro: sarà un ritorno ma anche un addio

Arriva così la conferma attraverso Giuseppe Candela su Dagospia che Mina Settembre 3 ci sarà. Una vera novità visto che per lunghi mesi la serie tv è rimasta in balia di una decisione in mano alla sua attrice protagonista, Serena Rossi. L’attrice napoletana si è presa tutto il tempo per decidere alla luce dei suoi numerosi impegni, ma ora avrebbe accettato l’incarico.

Come dicevamo però ci sarebbe un retroscena leggermente dolceamaro per gli amanti di Mina Settembre. Serena Rossi ha infatti confermato la sua presenza sul set per la terza stagione della serie tv, ma sarà l’ultima stagione. “Nei giorni scorsi sarebbe arrivata la fumata bianca – scrive Giuseppe Candela – Il sì di Serena Rossi, con un piccolo aumento del cachet per la terza stagione che dovrebbe essere l’ultima“. Il ritorno dunque ci sarà eccome per l’amata serie, ma sarà con tutta probabilità anche la stagione dell’addio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014