Connettiti con noi

GOSSIP

Miriam Leone: la foto “imperfetta”, ma piovono critiche

Un messaggio che però ha scatenato ironia e rabbia e anche Selvaggia Lucarelli ha voluto commentarlo

Pubblicato

su

miriam leone foto

Miriam Leone e la foto “imperfetta” su Instagram: il bel messaggio preso di mira dalle critiche

Miriam Leone: il gesto c’era ma l’effetto della foto non è quello desiderato. L’attrice ed ex Miss Italia aveva tutta l’intenzione di lanciare un forte messaggio che però è stato frainteso sui social: arrivano le critiche e c’è anche il commento di Selvaggia Lucarelli.

Miriam Leone, la foto senza trucco: “Mostrarsi imperfetti è un super potere”

Miriam Leone aveva tutta l’intenzione di lanciare un forte messaggio contro i filtri, contro la bellezza patinata, da copertina, mostrandosi appena sveglia e dopo una lunga nottata passata sul set. Un gesto forte, volto a invitare le persone a non mascherarsi dietro l’apparenza mostrandosi per quello che si è, imperfezioni annesse. “Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico – scrive Miriam Leone su Instagram – Mostrarsi imperfetti un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti“.

Pioggia di critiche tra i commenti: “Miriam, grazie al ca**o”

miriam leone foto
La foto su Instagram di Miriam Leone

Così la Leone racconta, spiegando il perché della foto pubblicata in primo piano senza trucco né parrucco, di essersela volutamente scattata poco dopo essersi svegliata. “Dopo una notte sul set con trucco ed effetti speciali, ancora tutta stropicciata dal sonno – scrive la Leone – ma trovo utile condividere naturalezze e imperfezioni per aiutarci e riprenderci il nostro potere di essere umani, per abbracciare le nostre comuni fragilità“. Il problema allora dove sta? Qualcuno sembra non aver digerito il fatto che la Leone si sia appropriata del termine “imperfezioni”, alla luce della sua bellezza naturale. “Con tutto il rispetto ‘è facile quando di difetti non ne hai‘”, le scrive un utente tra i commenti. “E per la rubrica ‘grazie al …’, scusa Miriam ma sei letteralmente la più bella di Italia, di che coraggio parliamo? (Bellissima comunque, mannaggia a te!)“, scrive un altro ancora.

Il commento di Selvaggia Lucarelli

Anche Selvaggia Lucarelli non è rimasta indifferente alla fotografia di Miriam Leone, scrivendo nelle sue storie: “Eddai su, è una foto bellissima e non c’è mezza imperfezione. Perché se quelle sono imperfezioni noi altre dobbiamo seppellirci nell’umido“, fa notare la giornalista.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.