Connettiti con noi

PROGRAMMI

Miriana Trevisan bacia Nicola Pisu, l’ira della Ricciarelli: “Questa fa la santarellina e nega l’evidenza”

Scatta la passione, complice la festa hot per il compleanno della Nazzaro, ma Katia Ricciarelli non transige

Pubblicato

su

Mirana Trevisan Nicola Pisu bacio Grande Fratello Vip

Proseguono le giornate all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, con i rapporti tra i concorrenti sempre pronti a regalare ai telespettatori nuovi motivi per parlare e seguire lo show condotto da Alfonso Signorini. Questa volta sono ben 3 i protagonisti attorno a cui ruotano le news: Nicola Pisu, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli.

Sembrerebbe infatti che, a causa di un bacio tra i primi due, la Ricciarelli abbia decisamente perso le staffe.

Miriana Trevisan e Nicola Pisu: cosa è accaduto tra i due

Nella serata di ieri i concorrenti hanno festeggiato il compleanno di Manila Nazzaro con un party che ha regalato alcuni momenti non previsti. Nicola Pisu, infatti, avrebbe tentato di baciare Soleil Sorge, per la quale avrebbe ammesso di provare un grande interesse, venendo però clamorosamente rifiutato. Il figlio di Patrizia Mirigliani però non si è dato per vinto, rivolgendo poi le proprie attenzioni verso Miriana Trevisan. Attenzioni che stavolta non sono state disdegnate.

I due, infatti, sarebbero stati pizzicati dalle telecamere del GF intenti a baciarsi, mentre alcuni altri concorrenti li incitavano in un clima festaiolo diventato in pochissimo bollente. A seguito del bacio, Pisu e la Trevisan avrebbero dormito abbracciati, mentre Sophie Codegoni informava tutti gli altri inquilini delle effusioni tra i due.

L’ira di Katia Ricciarelli: “A casa hai un figlio

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip

Ma i momenti di tenerezza tra i due, se per tanti sono stati visti come dolcissimi, per qualcun altro sono da condannare in maniera categorica. E quel qualcuno in particolare risponde al nome di Katia Ricciarelli. La cantante si è sfogata con Davide Silvestri asserendo di trovare insopportabile che una donna come la Trevisan si comporti con così tanta leggerezza nei confronti di Nicola Pisu. “Dispiace dirlo, ma io domani nominerò Miriana sicuro – ha affermato l’ex moglie di Pippo Baudo, come riportato da BiccyNon sopporto quelle gatte morte, non mi piace come si comporta. Lei è stata vista da almeno 3 persone a fare le smancerie a Nicola. Poi nega e dice che gioca. [..] Questa fa la santarellina e nega l’evidenza. Bugiarda in tutto, allora hanno ragione quelli che la attaccano“. La Ricciarelli è incontenibile: “Poi ho anche pensato che a casa ha un figlio questa. Anche Manila è d’accordo che non si fanno queste cose. La santarellina gioca a fare la santarellina, ma finge – chiosa la ricciarelli – Che messaggi sta dando a casa? Sfarfalla e costringe Jo Squillo ad andare via dal letto per stare con Nicola“.

Katia Ricciarelli incontenibile

Non paga di ciò, la Ricciarelli sarebbe andata direttamente dalla Trevisan per redarguirla circa i suoi atteggiamenti, giudicati troppo esuberanti e fuori luogo: “Sapevi che era ubriaco, allora lo mandavi via, a maggior ragione“, ha chiosato la cantante, mettendo alle strette la conduttrice circa l’opportunità di andare a dormire con un ragazzo più giovane di lei e visibilmente euforico per la festa. “Stavamo giocando“, ha risposto Miriana, minimizzando quanto accaduto. Non resta che attendere i nuovi sviluppi, tanto sulla possibile liaison fra Nicola Pisu e Miriana, tanto su come prenderà la cosa l’irreprensibile Katia.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.