Connettiti con noi

GF VIP

Mirko e Perla sempre più vicini al GF: il risveglio mano nella mano

I due ex fidanzati non sembrano comportarsi come tali nella Casa del GF

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

mirko perla gf

Perla Vatiero e l’ex fidanzato Mirko Brunetti sempre più vicini nella Casa del GF

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono realmente sempre più vicini nella Casa del Grande Fratello e certo, la fidanzata di lui può solamente rimanere fuori come tutto il pubblico ad osservare le mosse: i due ex fidanzati continuano ad avvicinarsi giorno dopo giorno e anche la sorella di Perla ora ha la sua idea.

Mentre Perla aveva precisato di essere entrata per un percorso “tutto suo”, Mirko Brunetti che ora è fidanzato con Greta Rossetti, sembra essere il più toccato dalla sua presenza in casa. La stessa Perla avrebbe confessato l’ennesimo gesto tenero dell’ex fidanzato nei suoi confronti. Pare che Mirko questa mattina l’abbia svegliata dolcemente, accorrendo vicino al suo letto prendendola per mano, esattamente come faceva quando i due erano fidanzati prima di Temptation Island. “É venuto nel mio letto e mi ha svegliato – ha raccontato Perla – Stamani quando è arrivato a letto gli ho preso la mano e siamo stati così, fermi, per almeno 10 secondi. Poi dopo ho realizzato“.

La rabbia della sorella di Perla: “Greta vuole passare per vittima”

In tutto questo, fuori, sia Greta e i rispettivi familiari osservano. Mentre la Rossetti confessa di aver preso una decisione sul suo futuro con Mirko, la sorella di Perla Vatiero è certa che la Rossetti voglia passare a tutti i costi per vittima. “Si definisce leonessa ma ancora non ha capito che le dinamiche che ‘crea’ sono frutto della storia di quelli che vuole far passare indirettamente come i ‘cani’. Inoltre definisce mia sorella un ‘comodino’ e Mirko un ‘piacione’, io però fossi in lei ringrazierei per tutta la visibilità che sta avendo“, così la sorella della Vatiero sui social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014