Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mistero al GF Vip: Alex Belli ha barato? Il video a pochi minuti dalle nomination

Alex Belli ha barato? Il gesto immortalato in un video che sta diventando virale sul web

Pubblicato

su

Alex Belli ha barato al GF vip?

Qualcosa non torna agli utenti di Twitter che messi di fronte ad un video che riguarda Alex Belli al Grande Fratello Vip faticano a comprendere se si tratti di un gesto avvenuto a fine puntata, e che quindi non avrebbe alcuna rilevanza; o se di un gesto dell’attore avvenuto nel corso della diretta di ieri sera e che si tradurrebbe allora in una grave infrazione del regolamento.

Alex Belli guarda il piramidale prima dopo le nomination?

Un momento di “disordine” nella Casa e un Alex Belli inquadrato e riportato da Biccy.it mentre, fugacemente e con il fare di chi non vuole essere scorto, alza uno dopo l’altra alza due piramidi, il dispositivo che determina se la nomination del concorrente sarà palese o avverrà in confessionale, lontano da tutti. Si percepisce la furtività nella gestualità di Belli, la volontà di compiere quel gesto in maniera molto veloce e lontano dagli occhi altrui ma c’è chi invece su Twitter è più che certo che Belli abbia sbirciato le piramidi al termine della puntata.

I piramidali schierati e la furtività del gesto: cosa non torna

Commenti al gesto di Alex Belli al Grande Fratello Vip
Alcuni commenti in riferimento al video di Alex Belli. Fonte: Twitter

Molti i dubbi però al riguardo a partire dal fatto che, a fine puntata, Belli avrebbe potuto tranquillamente guardare al di sotto delle piramidi a volto scoperto, in secondo luogo c’è chi aggiunge, a favore della tesi che si tratti una grave scorrettezza, che una volta alzare le piramidi quelle “usate” vengano rigettate in un cestino. Dal momento che nel video chiamato in causa le piramidi apparirebbero tutte disposte sul tavolo, questo dettaglio andrebbe a favore di chi crede che Belli abbia violato il regolamento, sbirciando le piramidi prima delle nomination e sapendo così quale piramide alzare per assicurarsi una nomination in confessionale.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.