Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mistery Land: Aurora Ramazzotti e Alvin conducono il programma dedicato al mistero

Come se la caveranno i due conduttori alle prese con i misteri irrisolti più intricati della storia?

Pubblicato

su

Alvin e Aurora Ramazzotti conduttori di Mistery Land

Mistery Land è il nuovo show di Mediaset, che andrà in onda a settembre, dedicato alle indagini sui misteri più intriganti del nostro mondo. Seguendo il solco narrativo tracciato da Freedom – oltre il confine, del quale rappresenta uno spin-off, Mistery Land avrà però uno stile differente rispetto all’amata serie documentaristica condotta da Roberto Giacobbo, che rispecchierà il carattere dei suoi conduttori: Alvin e Aurora Ramazzotti.

Cos’è Mistery Land, il nuovo programma Mediaset dedicato al mistero

Mistery Land, nello specifico, indagherà su alcuni misteri irrisolti ed eventi storici che meritano approfondimenti e che appassionano e affascinano il pubblico. Il campo di indagine non sarà esclusivamente l’Italia, ma troveranno spazio anche “casi” esteri di fama mondiale.

Aurora Ramazzotti e Alvin: la coppia televisiva del futuro

Il duo di conduttori è già alle prese con le registrazioni delle puntate, come si è potuto notare dalle numerose storie Instagram di Aurora Ramazzotti, apparsa letteralmente entusiasta per la nuova avventura televisiva. Sia la figlia di Michelle Hunziker che Alvin, hanno mostrato la loro versatilità alla conduzione in numerosi show, anche molto diversi tra loro (da Le Iene a L’Isola dei Famosi), e sembrano formare una coppia dal lungo futuro televisivo.

Frizzanti, molto seguiti ed amati dai giovani, spontanei e divertenti, Aurora Ramazzotti e Alvin se la vedranno con un genere televisivo che sta vivendo una seconda giovinezza. Il format richiama quello di Mistero, programma dal grande successo, ma ormai bisognoso di un linguaggio nuovo, e idealmente ne rappresenta una versione 4.0. Come se la caveranno i conduttori di Mistery Land? Per scoprirlo basta attendere solo più settembre con la partenza dei palinsesti della stagione 2021-2022.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.