NEWS
Monica Bellucci e Tim Burton: È Finita la Storia d’Amore
Indice dei contenuti
La Fine della Relazione: L’Annuncio Ufficiale
L’attrice italiana Monica Bellucci e il regista americano Tim Burton hanno annunciato la fine della loro storia d’amore dopo due anni insieme. La notizia è stata comunicata tramite una nota congiunta inviata all’agenzia di stampa francese Afp. Il comunicato, che non specifica i motivi della rottura, sottolinea che la decisione è stata presa “con grande rispetto e affetto reciproco”, confermando la volontà della coppia di mantenere un profilo discreto e riservato. La loro relazione aveva catturato l’attenzione del pubblico sin dall’inizio, dopo i primi avvistamenti che risalivano a circa due anni fa.
Dalla Nascita dell’Amore all’Ultima Apparizione Pubblica
La loro storia, iniziata in maniera discreta dopo la partecipazione al Lumière Film Festival di Lione, è stata ufficializzata solo nel giugno 2023. Durante i due anni di frequentazione, Bellucci e Burton sono stati spesso visti insieme sui red carpet, scambiandosi effusioni e gesti d’affetto. La loro ultima apparizione pubblica risale a quest’estate, a luglio, quando si sono presentati mano nella mano al Giffoni Film Festival per la presentazione della nuova stagione di “Mercoledì”, la celebre serie Netflix diretta da Burton.
Le Parole d’Amore di Monica Bellucci
Poco prima dell’annuncio della separazione, l’attrice aveva rilasciato alcune dichiarazioni significative sul suo rapporto con il regista. Intervistata in merito al suo ruolo nel sequel di “Beetlejuice”, Monica Bellucci aveva espresso profondo affetto e ammirazione per il suo compagno. “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato prima di tutto l’uomo”, aveva detto l’attrice, aggiungendo: “È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita… Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton”.
Nessun Dettaglio Sulla Separazione
Non sono stati forniti dettagli o motivazioni specifiche che hanno portato la coppia a prendere questa decisione. La scelta di comunicare la fine della relazione tramite una nota congiunta riflette la natura riservata che ha sempre contraddistinto la loro storia. La notizia ha colto di sorpresa molti, considerando le recenti apparizioni pubbliche e le parole d’amore che l’attrice aveva dedicato al compagno. La loro unione, seppur breve, rimarrà segnata dal grande rispetto reciproco espresso nell’annuncio ufficiale.